Home » Sconti Migliori: chi siamo e come lavoriamo

Sconti Migliori: chi siamo e come lavoriamo

di Ricky

Sconti Migliori: vuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Scopri le nostre guide all’acquisto cliccando qui!

Sconti Migliori: chi c’è dietro al team?

Sconti Migliori

Il nostro primo logo, creato nel 2014.

Sconti Migliori è un progetto nato nel 2014 su Facebook e Twitter (che inizialmente si chiamava “le migliori offerte di Amazon”) e spostatosi poi su Telegram. Dato il grande successo di pubblico, abbiamo deciso di sbarcare anche su web con un sito internet completo di guide all’acquisto e consigli per selezionare il miglior dispositivo in base alle vostre esigenze e, oltre a questo, non siamo più solo partner di Amazon bensì anche di altri network di cui parleremo più in basso.

A causa della velocità di alcune offerte, esse non potranno essere pubblicate in questo blog di Sconti Migliori e continueranno ad essere aggiunte ai nostri vari profili social, motivo per cui vi consigliamo di seguirci anche lì.

All’interno del team di Sconti Migliori ci sono ragazzi giovani che hanno deciso di mettersi in gioco con una nuova avventura lavorativa e passando quindi ore ed ore a caccia di offerte e prodotti interessanti. Ciò che spinge i ragazzi a lavorare è soprattutto la passione verso i prodotti e nella crescita di un progetto portato avanti personalmente.

Sconti Migliori è tutto gratis? Cosa ci guadagnate?

Ogni guida all’acquisto e fruibile gratuitamente da tutti gli utenti, e, allo stesso modo, ogni richiesta d’informazione circa eventuali acquisti o prodotti tramite i nostri contatti è da considerarsi senza richiesta di fondi / budget. Come scritto poco sopra, il nostro lavoro su Sconti Migliori si basa sulla passione nella scrittura e nella stesura di articoli e consigli per gli acquisti così come anche la possibilità di ottenere remunerazione dalle aziende con cui collaboriamo.

Sconti Migliori

Il primo restyling del logo e della nostra Visual Identity nel 2015

Tra le aziende partner sono presenti Amazon.it, Groupon, eBay, Gearbest e molte altre e, ognuna di esse, incorpora un sistema chiamato “Programma Affiliazione” (chiamato anche “referral program”) che permette, a chi abilitato, di poter guadagnare una percentuale sulla vendita effettuata. Tale programma di affiliazione permette una piccolissima percentuale di guadagno per noi, ma, ad ogni modo, è un tipo di collaborazione assolutamente legale e permessa sul suolo italiano. Il paragone è lo stesso che si potrebbe fare per un agente commerciale: spesso si tratta di persone pagate soltanto a percentuale sul venduto e che per poter guadagnare a sufficienza necessitano di applicare politiche decisamente pesanti per vendere e poter portare a casa risultati. Nel nostro caso, si tratta di un progetto analogo ma strutturato sul web e con l’intento di aiutare le persone nella scelta dei prodotti da acquistare, evitando quindi le sezioni, spesso caotiche, di molti siti web.

Questo significa che I Migliori Sconti della Rete, progetto di You-Start.it, non vende effettivamente nulla, bensì consiglia: la trattativa di vendita inizierà e finirà sul sito partner selezionato per la guida (es.Amazon).

Ci sono variazioni di prezzo nei prodotti se clicco su un vostro link di Sconti Migliori?

Assolutamente no: i prezzi dei prodotti rimangono gli stessi, sia che tu li visiti tramite un nostro link, sia che tu li cerchi personalmente su uno dei partner selezionati (es.: Amazon, eBay, Groupon…etc). Tutti i prodotti dei vari partner fanno parte del programma affiliazione (detto anche “referral”), pertanto sta a loro effettivamente riservare una parte di guadagno per il nostro lavoro.

Sconti Migliori

Il nostro nuovo restyling grafico

Abbiamo cercato di limitare il più possibile i banner pubblicitari all’interno del nostro sito al fine di rendere la navigazione fruibile a tutti gli utenti. Chi vorrebbe una pagina piena di pubblicità?

Ti chiediamo pertanto di disabilitare eventuali AdBlock per il nostro dominio . Perché? Per il motivo spiegato poco sopra: non vendiamo guide o prodotti, pertanto, la nostra unica fonte effettiva di remunerazione sono gli acquisti tramite referral e gli spazi pubblicitari (che, per la maggior parte dei casi, ti porteranno comunque alla pagina di uno dei nostri partner).

Responsabilità sugli acquisti effettuati

Sconti Migliori non è responsabile per prodotti difettosi o acquisti effettuati dopo il termine delle offerte segnalate. Ogni offerta segnalata potrebbe scadere poco dopo la pubblicazione, motivo per cui vi consigliamo di effettuare una verifica il prima possibile in caso di acquisto.
Sconti Migliori non è in alcun modo una pagina ufficiale o affiliata ai vari brand trattati.

Ogni Privacy Policy e/o politica di reso applicabile per i prodotti acquistati attraverso le nostre guide è da considerarsi gestibile solo ed esclusivamente dal fornitore effettivo del prodotto (es. Amazon, eBay, Gearbest…etc)

Sconti Migliori: pronto a partire?

Ora che sai tutto su di noi, è giunto il momento che tu veda come lavoriamo. Ogni guida all’acquisto che troverai su Sconti Migliori viene aggiornata mese per mese per garantirti sempre i prodotti più nuovi. Oltre a questo però , ogni prezzo che vedrai all’interno delle guide sarà sempre aggiornato giornalmente al fine di garantire il miglior prezzo in assoluto ogni volta che vorrai acquistare qualcosa tramite Sconti Migliori.

Che ne dici di iniziare?

Sconti Migliori

Prova a scoprire la nostra guida dedicata al Miglior Dash Button, oppure quella dedicata al forno a Microonde, o ancora la guida al Ferro da Stiro con Caldaia, al Miglior Barbecue, alla Miglior Lavatrice, al Miglior Aspirapolvere Robot e così via. Ci sono guide per tutti e ne vengono pubblicate di nuove ogni settimana.

Avrai sempre più di un motivo per seguirci.

Se ti piace il nostro progetto, aiutaci a crescere e sostienici acquistando i tuoi prodotti preferiti dalle nostre guide all’acquisto, oppure imposta questo link (-> http://amzn.to/2AFnlPr <-) nei tuoi preferiti come homepage per Amazon: in questo modo, ogni tuo acquisto potrà essere una fonte di piccolissimo guadagno per noi.