Miglior regolabarba Philips: quale scegliere nel 2019 è un articolo monitorato e aggiornato mese per mese. L'ultimo aggiornamento di questo articolo è di Dicembre 2023
I fattori da considerare quando si decide di acquistare il miglior regolabarba Philips sono davvero molti. Per questo motivo abbiamo deciso di fare questa guida, per aiutarvi a capire quali sono i fattori più importanti da considerare per scegliere il miglior prodotto Philips.
Miglior regolabarba Philips quale acquistare
Abbiamo ampiamente discusso dei fattori da considerare quando si sceglie di acquistare il miglior regolabarba nel nostro articolo dedicato che troverete nel link di seguito. Innanzitutto la comodità e la praticità sono i primi fattori da considerare. Il miglior regolabarba Philips è estremamente comodo e pratico dal momento che l’azienda ha deciso di investire energie e risorse nella ricerca del prodotto più pratico sul mercato. Inoltre il miglior regolabarba deve anche essere in grado di soddisfare le vostre esigenze in termini di regolazione della lunghezza della barba. In ultima istanza bisogna considerare le dimensioni del rasoio, il peso e la sua ergonomia, per una rasatura confortevole e rilassante.
In questo paragrafo riassumiamo brevemente cosa serve sapere per scegliere il miglior regolabarba, per approfondimenti vi rimandiamo all’articolo dedicato.
- Miglior regolabarba quale scegliere
Miglior regolabarba Philips qualità prezzo
Il premio come miglior regolabarba per rapporto qualità prezzo va senza ombra di dubbio a Philips QP2520/30 OneBlade. Questo prodotto ha un costo davvero accessibile, un design rivoluzionario che permette un’esperienza di utilizzo unica con una facilità di pulizia impeccabile.
Miglior regolabarba Philips QP2520/30 OneBlade
Diventa davvero difficile consigliare altri regolabarba dopo aver provato Philips OneBlade. Questo prodotto è dotato di un design altamente innovativo che risolve gran parte dei problemi e scomodità che si possono incontrare con i regolabarba tradizionali. Infatti basta guardare la forma, decisamente diversa dai classici regolabarba, per rendersi conto che stiamo parlando di un prodotto rivoluzionario. Con questo modello il problema di dover pulire il miglior regolabarba dopo l’utilizzo non si pone minimamente, vi basterà dargli una semplicissima sciacquata e il gioco è fatto. La versatilità che possiede è incredibile: i 3 pettini di cui è dotato si agganciano e si sganciano con una semplicità sorprendente e, se non inserite nessun pettine, avete un regolabarba che rade (seppur con qualche svantaggio rispetto alle lamette tradizionali) e definisce in maniera davvero impeccabile.
La durata della batteria è molto buona così come i tempi di ricarica. Uno dei pochi difettucci che potremmo considerare è l’impossibilità di comprendere a quanto è il livello di carica, così come non è facile capire se il prodotto è totalmente carico o no. Insomma manca un feedback per quanto concerne la batteria, ma ci si può passare sopra considerando tutti i vantaggi visti fino ad ora, che non finiscono qui. Infatti un’altra caratteristica davvero fantastica consiste nella possibilità di cambiare la lama, tenendo tutto il corpo così com’è. Philips ha pensato a un tipo di feedback molto intelligente basato sul colore che assume la lama quando sta per terminare il suo ciclo di vita (che in media è pari a 4/6 mesi). In questo modo l’investimento iniziale rimane protetto e vi troverete con un regolabarba che potrebbe accompagnarvi per davvero molti anni.
Philips QP2520/30 OneBlade Rade, Regola e Rifinisce, 3 Pettini Regolabarba + 1 Lama di Ricambio è un prodotto che fa parte della nostra guida dedicata a miglior regolabarba Philips ed è acquistabile direttamente su Amazon cliccando qui.
Da abbinare con questo prodotto consigliamo anche questa pratica custodia da viaggio che può essere utilizzata per portare facilmente il vostro miglior regolabarba Philips. Potreste pensare di utilizzarla anche semplicemente come custodia per avere sempre tutto in ordine nel vostro armadietto del bagno.
RLSOCO Custodia per Rasoir Philips Oneblade QP2520/30, QP2530/30,QP2620/20,QP2630/30, QP2724, QP2... è un prodotto che fa parte della nostra guida dedicata a miglior regolabarba Philips ed è acquistabile direttamente su Amazon cliccando qui.
Immancabili le lame di ricambio che hanno una durata media di 4/6 mesi, dipende anche dalla vostra frequenza di utilizzo. Potrete capire il livello di usura grazie ad un intelligente sistema inserito sulla lama che mostra il colore verde e vi avvisa in questo modo quando è il momento di cambiare la lama per non rinunciare all’ottima esperienza di rasatura. Per chi volesse risparmiare consigliamo il kit da tre lame.
Miglior regolabarba professionale Philips
Il miglior regolabarba professionale garantisce un’esperienza eccellente e deve presentare un’efficienza fuori dal comune, una facilità di pulizia incredibile e una durata nel corso del tempo superiore alla media, anche per chi lo utilizza molto spesso. Il miglior regolabarba professionale, secondo noi, deve accompagnarvi per molto tempo.
Miglior regolabarba Philips QP6520/30 OneBlade Pro
Abbiamo visto bene quali sono i vantaggi del sistema innovativo di rasatura OneBlade, e abbiamo visto però anche quali sono i limiti e i difetti. Con la versione pro, anche qui pochi e sopportabili difetti sono stati spazzati via, e ci si ritrova di fronte a un prodotto totalmente completo e funzionale. La durata della batteria è impressionante: 90 minuti di autonomia, e su questo prodotto è presente un display che indica lo stato di ricarica. Uno dei difetti della versione base che abbiamo visto all’inizio era proprio la mancanza di un feedback sulla batteria, con questo modello questo fattore è stato superato. Il vero vantaggio della serie OneBlade sta nel fatto che è possible cambiare la lama una volta usurata, ad un prezzo totalmente accessibile.
Questa caratteristica rende il prodotto sempre al top delle sue possibilità e per questo motivo si tratta di un regolabarba in grado di durare a lungo senza mai deludere. Per quanto riguarda gli accessori opzionali, Philips rimane fedele all’idea di minimalismo e include solo un 1 pettine di precisione con 14 impostazioni di lunghezza (da 0,4 a 10 mm). Questa scelta è eccezionale perché permette di avere un solo pratico accessorio, che si monta con una facilità impressionante e che è in grado di soddisfare diverse esigenze. Una volta passati a OneBlade diventa davvero difficile tornare indietro, e diventa davvero difficile per noi consigliarvi dei regolabarba diversi con un design tradizionale.
Philips OneBlade PRO QP6620/30 Rasoio Face + Body, Utilizzo Wet&Dry, Include 1 Lama Viso, 1 Lama ... è un prodotto che fa parte della nostra guida dedicata a miglior regolabarba Philips ed è acquistabile direttamente su Amazon cliccando qui.
Per far diventare anche questo prodotto un eccellente rasoio multi funzione che integra tutti i vantaggi di un design innovativo, consigliamo di aggiungere il Kit Corpo QP610/50 da applicare alla lama. In questo modo otterrete un prodotto eccezionale e completo sotto ogni punto di vista.
Philips OneBlade QP610/50 Rasoio Face + Body, Kit Corpo con 1 Lama, 1 Pettine Corpo, 1 Guaina Pro... è un prodotto che fa parte della nostra guida dedicata a miglior regolabarba Philips ed è acquistabile direttamente su Amazon cliccando qui.
Miglior regolabarba multi funzione
Quando si cerca il miglior regolabarba multi funzione bisogna orientarsi su quei modelli dal design tradizionale che sono in grado non solo di regolare la barba, ma anche di tagliare i capelli e i peli del corpo. Questa tipologia di regolabarba che potremmo definire ibrida è ottima per chi cerca un unico prodotto per svolgere più funzioni, anche se come sempre bisogna considerare che questi modelli spesso non sono né carne né pesce, quindi seppur molto comodi e pratici hanno dei limiti sotto diversi punti di vista.
Philips BT9297/15 Serie 9000 Regolabarba multi funzione con laser
Questo modello di miglior regolabarba Philips ha dentro di sé una tecnologia che dimostra ancora di più lo spirito innovativo dell’azienda. Si tratta infatti di una testina laser che permette di mostrare con estrema precisione dove si sta tagliando la barba. Se pensate che questo modello sia stato creato solo per i maniaci dell’ordine vi sbagliate, dal momento che la precisione e la cura della barba stanno diventando una prerogativa di sempre più persone. Oltre a questo dettaglio innovativo troviamo anche un sistema chiamato Lift&Trim che permette di sollevare i peli allineandoli alle lame. In questo modo si riesce ad ottenere un taglio preciso ed uniforme già dalla prima passata.
Il livello di dettaglio e di precisione è reso evidente dalla testina regolabile su ben 17 lunghezze passando da da 0.4 mm a 7 mm, con scatti da 0.2 mm. Questo modello può essere utilizzato anche con il filo e dispone di un’autonomia di 80 minuti. La cosa interessante è che la ricarica completa avviene in un’ora circa, un lasso di tempo davvero breve trattandosi di un regolabarba ad alto livello tecnologico. Manca però un feedback sulla durata della batteria. Infine questo modello è impermeabile, un fattore molto importante da considerare dal momento che la pulizia a fine rasatura è resa semplice e immediata.
Philips BT9297/15 Serie 9000 Regolabarba con Guida Laser e Rifinitore di Precisione, Durata 80 mi... è un prodotto che fa parte della nostra guida dedicata a miglior regolabarba Philips ed è acquistabile direttamente su Amazon cliccando qui.
Potrebbero interessarti anche…
Se la tua voglia di lettura non è stata saziata da questa guida sul miglior regolabarba Philips, scopri altre guide presenti sul nostro portale. Sei rimasto soddisfatto da come abbiamo risposto alla domanda qual è il miglior regolabarba in commercio? Pensi che il miglior regolabarba Philips e il miglior regolabarba professionale sella stessa azienda siano i migliori sul mercato? Faccelo sapere nei commenti qua sotto o sulla nostra pagina Facebook.
- Phon per capelli professionale
- Migliori piastre per capelli professionali
- Miglior caraffa filtrante per acqua
- Ferro da stiro con caldaia
- Accessori fitness: quali scegliere
- Miglior lavatrice: guida all’acquisto
- Miglior robot aspirapolvere: quale scegliere